Psicologa Sessuologa Clinica ad Alba (CN)

Eccesso di desiderio

Alba

  • Home
  • Articoli
  • Eccesso di desiderio

Eccesso di desiderio

Si parla di “eccesso di desiderio” quando una persona riferisce la sensazione di percepire un desiderio spropositato rispetto a cosa si aspetterebbe/vorrebbe o comunque non in linea con i vissuti del/della partner per quanto riguarda la sessualità di coppia. A volte questo eccesso viene descritto come una sorta di dipendenza dalla masturbazione e/o dai rapporti sessuali, con un vissuto di perdita di controllo rispetto al desiderio stesso.

Attraverso il consulto sessuologico, è possibile capire quali sono le cause del verificarsi di tali circostanze ed individuare possibili strategie di intervento. 

Dott.ssa Valentina Francesca Minniti
Psicologa - Sessuologa Alba

CONTATTI
  • Studio Privato: Corso Europa 100 - ALBA
    Martedì dalle 9 alle 20; Mercoledì dalle 15,30 alle 20; Giovedì e Venerdì dalle 9 alle 20; Sabato dalle 9 alle 14.
  • Poliambulatorio Nicese: Corso Acqui 33 Nizza Monferrato AT
    Mercoledì dalle 10,30 alle 14,30

La Dr.ssa è reperibile telefonicamente dal martedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato mattina alle 9 alle 14

In caso di mancata risposta, è possibile inviare un SMS con nome e cognome e sarete richiamati il prima possibile

Si accettano presso lo Studio pagamenti tramite Bancomat e Satispay.


© 2016. «Dott.ssa Valentina Minniti». AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico. ©2016 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà della Dottoressa Valentina Francesca Minniti.
© 2016. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.